FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Dieci paradisi in cui attendere il Nuovo Anno

Le spiagge da favola sulle quali è bello salutare il 2019

Dieci spiagge da favola dalle quali sarebbe bello poter salutare l’Anno Nuovo, o almeno da sognare nella speranza che il sole e il mare cristallino siano portatori di buona fortuna, di felicità e di tanti viaggi magici in luoghi meravigliosi.

Dieci paradisi in cui attendere il Nuovo Anno

ATOLLO DI ARI – MALDIVE - È composto da 82 isole, 18 delle quali abitate: ha una popolazione complessiva di circa 15mila abitanti. Le terre emerse hanno nell'insieme una superficie di appena 8,30 chilometri quadrati. E' il paradiso degli sport acquatici e in particolare delle immersioni subacquee.

PALAU – MICRONESIA - Questo Stato insulare nell'Oceano Pacifico, situato a circa 500 km a est delle Filippine, è composto da oltre 200 tra isole e isolotti, con oltre 1500 chilometri di spiagge coralline. Il suo nome significa “favola” e davvero non è difficile capire perché.

PHUKET - THAILANDIA -E’ la più grande isola della Thailandia e si trova sul mare delle Andamane, nella parte meridionale del Paese, nei pressi della costa ovest della penisola malese. La natura è incantevole, con falesie calcaree, famose spiagge, foreste tropicali e baie tranquille

CORON PALAWAN – FILIPPINE - E' uno dei luoghi più affascinanti e fotografati delle Filippine, amatissimo dagli appassionati di immersioni subacquee perché qui si trovano moltissimi relitti di navi giapponesi risalenti alla seconda guerra mondiale, tutti da esplorare. La natura è di bellezza mozzafiato, tra mare di cristallo, spettacolari formazioni rocciose e sorgenti termali.

MAKENA BEACH - MAUI - HAWAII – Questa grande spiaggia nell’arcipelago delle Hawaii ha sabbia di colore dorato, ma tende a colorarsi di arancio e di rosso quando il sole si avvicina al tramonto. Il contrasto con le sfumature turchesi del mare è di grande effetto.

KAUAI – HAWAI - E' l'isola geologicamente più antica delle Hawaii ed è conosciuta anche come "The Garden Island" (L'Isola giardino). Situata poco sopra il Tropico del Cancro, l'isola ha natura vulcanica, alte montagne e racchiude una grande varietà di climi e paesaggi, dalla foresta pluviale al deserto o alla palude, dalla montagna a pianure coltivate e spiagge di sabbia bianca.

ANGUILLA – CARAIBI - E' un Territorio Britannico d'Oltremare situato nelle Piccole Antille, nei Caraibi, il più a nord delle Isole Sopravento settentrionali. Deve il nome alla sua forma stretta e allungata che ricordava ai suoi scopritori l'omonimo pesce. Ha spiagge incantevoli, costituite da lunghe distese sabbiose e bianchissime.

CUBA – VARADERO – Questa nota località balneare occupa la stretta penisola di Hicacos a Cuba. Lungo i 20 km di costa affacciata sull'Oceano Atlantico sorgono numerosi hotel di lusso, ma presso della punta più orientale si trova la Riserva Ecologica di Varahicacos. Il mare e le spiagge sono incantevoli.

TULUM - MESSICO – Questo antichissimo sito archeologico Maya sorge direttamente sul mare, tanto che è possibile ammirare le rovine stando direttamente sulla spiaggia. I colori intensi e la luce brillantissima creano un meraviglioso contrasto di colori, in un’atmosfera in cui storia e bellezza si intrecciano n modo indissolubile.

HORSESHOE BAY, BERMUDA - Una perfetta piscina naturale, con acque basse e cristalline e imponenti formazioni rocciose che chiudono un seno di mare limpidissimo e cristallino, orlato da una spiaggia rosa e sottile. Insomma, un piccolo angolo di paradiso.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali