FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Apple Developer Academy di Napoli apre il nuovo bando di selezione per i nuovi studenti

Sono quasi 400 i posti disponibili per futuri sviluppatori e imprenditori che frequenteranno i corsi per un anno gratuitamente

Apple Developer Academy di Napoli apre il nuovo bando di selezione per i nuovi studenti

Pubblicato il bando per la selezione di studenti della Apple Developer Academy presso l'Università Federico II di Napoli. Sono quasi 400 i posti disponibili per futuri sviluppatori e imprenditori che frequenteranno per un anno il corso gratuito per acquisire competenze pratiche e formazione su come sviluppare app.

Il corso è progettato da esperti di formazione Apple e tutti gli studenti saranno dotati dell'hardware e del software necessario per i loro studi, fra cui iPhone e Mac. Inoltre i frequentanti hanno l'opportunità di partecipare a un "Enterprise Track", che fornisce una formazione approfondita sull'intero ciclo di vita di un'app, dalla progettazione all'implementazione, all'utilizzo sul cloud, alla sicurezza, alla risoluzione dei problemi e all'archiviazione dei dati.

Dall'apertura dell'Academy, nel 2016, sono stati formati quasi mille studenti. Il nuovo bando è aperto a studenti italiani e stranieri; attualmente provengono da 30 Paesi diversi, compresa l'Italia; tra questi: Austria, Belgio, Francia, Finlandia, Germania, Ungheria, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito.

Trentacinque allievi dell'Academy, intanto, sono stati appena selezionati per partecipare alla Worldwide Developer Conference di Apple in California a giugno, dove la comunità di sviluppatori più creativa al mondo si riunirà con i team Apple per conoscere le ultime novità sulle piattaforme Apple.

Per info, clicca qui

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali