FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Striscia la Notizia: Stefania Petyx aggredita a Palermo durante un servizio

Aggredita assieme alla sua troupe con calci e pugni, lʼinviata è stata anche spintonata giù dalla tromba delle scale

Brutta disavventura per Stefania Petyx, l'inviata di Striscia la Notizia aggredita durante un servizio riguardante un immobile occupato da alcuni abusivi in via Giuseppe Savagnone, a Palermo. Presa a calci e pugni, per poi essere buttata giù dalla tromba delle scale, l'inviata è stata portata in ospedale dopo l'aggressione. Non sono state risparmiate nemmeno le attrezzature della troupe. " La rabbia degli abusivi si è anche riversata sulle telecamere e sui microfoni, finiti distrutti nell'attacco" ha detto la stessa Petyx.

L'operatore è infatti riuscito a fuggire in strada ma è stato subito raggiunto e aggredito sotto gli occhi di decine di persone, che tuttavia non sono intervenute costringendo l'uomo a trovare riparo dentro una farmacia. Poco dopo arriva la polizia ma nonostante la presenza degli agenti, gli occupanti abusivi escono nuovamente dall'abitazione cercando ancora una volta di aggredire il cameraman.