FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Isola dei famosi", Paola Barale e Raz Degan mano nella mano: "Eʼ amore"

Cʼè ancora una attrazione magica e la coppia rivive momenti bellissimi

Sull'Isola dei famosi Raz Degan finalmente ritrova il sorriso. Tutto merito di Paola Barale che è sbarcata in Honduras e ha trascorso una notte con l'ex. La showgirl lo rimprovera per il suo comportamento con i naufraghi ma l'israeliano vuole godersi ogni momento con lei. Secondo Paola c'è ancora un'attrazione magica nonostante le distanze fisiche: "Penso si possa chiamare amore".

Isola dei famosi, Raz e Paola di nuovo insieme

Raz spiega alla sua "bionda" le difficoltà di vivere senza cibo e la Barale lo rimprovera subito: "Devi dividerlo Raz, dai. Perché tutti hanno le tue stesse difficoltà e se passi con tre pesci davanti a uno e te ne mangi uno e poi pigli pure il pezzettino di pesce degli altri, da casa non ne esci bene".

 

Poi i due fanno un bagno insieme, e tutto torna in un attimo come prima. "Sto benissimo, sembra di essere trasportato in un altro pianeta. E' bellissimo quando puoi condividere qualche emozione con qualcuno che è vicino al tuo cuore - le sussurra Degan - Siamo fortunati nella vita ad avere un compagno che ti sopporti, e io sono difficile. Starmi vicino è difficile. La bionda è una grande donna".

 

Ma presto arriva anche il momento dell'addio: "Il fatto che ci siamo visti ha dimostrato ancora che ci siamo l’uno per l’altro, a prescindere dalle distanze fisiche". E Paola sottolinea: "Questa è l'Isola di Raz. L’ha iniziata, la deve finire e per me è arrivato il momento di andare, a malincuore". L’israeliano si emoziona e la saluta alla sua maniera: "Ti rivedrò ogni volta che guarderò la luna e le stelle".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE