FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Russia 2018, Mondiali al via sulle reti Mediaset

Si parte giovedì 14 giugno con il match Russia-Arabia Saudita in diretta su Canale 5 e su Mediaset Extra Fifa World Cup

Russia 2018, Mondiali al via sulle reti Mediaset

Giovedì 14 giugno prende il via il Mondiale di Russia 2018. Mediaset trasmette in esclusiva assoluta tutte le 64 partite della competizione, in diretta e in alta definizione. Si comincia con la match inaugurale Russia-Arabia Saudita, in onda su Canale 5 alle 17.00. L'incontro viene trasmesso anche su Mediaset Extra FIFA World Cup, con il commento della Gialappa’s Band.

Le Reti Mediaset accendono i riflettori sui Mondiali già dalla mattina a partire dalle 8.00 su Mediaset Extra FIFA World Cup, con "Buongiorno Mosca" condotto da Dario Donato con Jessica Tozzi al touchscreen. Alle ore 11.15 su Italia 1, "Casa Russia". Collegamenti live dalla capitale russa e dai ritiri delle nazionali per vivere attesa ed emozioni a poche ore dall’inizio del match con la conduzione di Monica Bertini.

Si passa alle 13.05 su Italia 1, con "Sport Mediaset" (conduce Mikaela Calcagno) e alle 13.40 su Canale 5 com "Mondiali Mediaset - Live". Giorgia Rossi conduce il lungo avvicinamento al match inaugurale con le ultimissime dallo stadio, i collegamenti con Javier Zanetti e Paolo Rossi da Mosca e le immagini della cerimonia d’apertura, che vedrà tra gli ospiti la popstar Robbie Williams, la soprano Aida Garifullina e il "Fenomeno" Ronaldo.

Dalle ore 16.30 su Mediaset Extra FIFA World Cup, "Mai dire Mondiali": il racconto di “Russia-Arabia Saudita” con lo stile ironico della Gialappa’s Band che coinvolgerà gli ospiti in studio: dai tifosi delle nazionali in campo a personaggi di spicco del mondo dello sport e dello spettacolo. Nel primo appuntamento ci saranno Ilary Blasi, Nicola Savino, il Mago Forest e Ciccio Graziani. Alle 17.00 su Canale 5, finalmente il primo match con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE