FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Niente progetti e poca intimità, Ambra scarica Kikò: "Non mi dà lʼamore di cui ho bisogno"

La coppia nata al Gf è già scoppiata. Lʼinsegnante si confessa al settimanale "Nuovo": "Lui mi chiede pazienza e io sogno un figlio"

Niente progetti e poca intimità, Ambra scarica Kikò: "Non mi dà l'amore di cui ho bisogno"

Tra Kikò e Ambra Lombardo è finita. L'amore nato nella casa dell'ultima edizione del Gf tra l'ex di Tina Cipollari e l'insegnante non avrebbe retto alle diverse aspettative dei due. E' Ambra a raccontare a "Nuovo settimanale" come è andata. "Un rapporto va vissuto non solo a parole - dice -. Mi chiede di avere pazienza ma ho 34 anni e sogno un figlio". E anche l'intimità tra i due non faceva faville: "E' venuto a trovarmi solo tre volte".

Era un amore che aveva catturato i telespettatori del Grande Fratello proprio perché sembrava nato dalla passione e non dal calcolo televisivo. Ma qualcosa alla lunga non ha funzionato. In realtà Ambra la parola fine non la usa mai, ma fonti vicino alla coppia danno per certa la separazione, anche se lei nell'intervista va con i piedi di piombo. "Chicco mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio - spiega lei -. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza".

Insomma, Ambra lamenta una mancanza di reale contatto fisico che cementi il rapporto. "Io vivo a Milano e lui a Roma. Chicco è un papà a tempo pieno - racconta -, i suoi figli sono piccoli e deve stare con loro. Ma per me è una grande sofferenza: sono molto affettiva e passionale, ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo". Contatto che tra l'altro lui sembra desiderare con meno ardore di lei... "In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa - dice -, Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C'era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c'erano altre priorità, come è normale che sia". Il risultato è stato che anche l'intimità non è che sia stata esplorata così a fondo... "Chicco è riuscito a venire da me solo tre volte - confessa Ambra -. Abbiamo avuto pochissimo tempo per stare completamente da soli... Sono una santa. L'attrazione però tra noi è forte".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE