FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Matteo Salvini vs Asia Argento e Alba Parietti, resa dei conti in diretta a "Live - Non è la dʼUrso"

Botta e risposta tra lʼex ministro e le opinioniste che hanno contestato il suo operato

Passa da "Live – Non è la d'Urso", la resa dei conti tra Matteo Salvini, Alba Parietti e Asia Argento. Ospite della trasmissione e pronto ad affrontare gli occupanti delle cinque sfere, l'ex ministro degli Interni ha risposto alle accuse mosse a suo carico. La prima a farsi avanti è stata proprio Asia Argento, che gli rinfaccia di averle scritto di andarsi a prendere una camomilla, di averla data in pasto al suo pubblico social dopo il suicidio del compagno. Salvini, però, le ricorda il motivo per cui le ha suggerito di prendersi la famosa camomilla. "Lei è una signora che dice ‘Salvini merda’. Ma non fa niente, io non porto rancore. Le porterò volentieri quella famosa camomilla..."

Il dissapore con Alba Parietti, invece, risale al 2015. Salvini al tempo ha commentato un post della showgirl, nel quale lei esprimeva paura di fronte all'eventualità che l'ormai ex ministro potesse guidare il Paese: "Ecco il profondo pensiero di Alba Parietti. Non so se questa "compagna" fa più ridere o fa più pena". Lo scontro dunque parte da qui per poi allargarsi alla questione migranti e ai cosiddetti "inciuci" che Salvini condanna: su questo punto Alba Parietti incalza dicendo "Lei ad agosto ha deciso di sfasciare il governo, poi però vorrebbe inciuciare con le stesse persone con cui ha rotto...", ottenendo un'altra risposta piccata: "La sovranità appartiene al popolo".