FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Magalli si scusa con Adriana Volpe: "Mi dispiace per quello che ho detto"

Il conduttore si scusa in diretta con la collega, che però non ritira la querela

Magalli si scusa con Adriana Volpe: "Mi dispiace per quello che ho detto"

Pace (quasi) fatta tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. In diretta tv il conduttore ha fatto mea culpa: "Ho cominciato io, chiedo scusa ad Adriana per quello che ho detto. C'è stata una leggera maretta che ha fatto sì che qualche spruzzo arrivasse anche ai nostri telespettatori e ce ne dispiaciamo". I due si sono stretti la mano, ma la Volpe ha precisato che per le offese sui social è tutto un altro discorso ed è pronta la querela.

"Quando si bisticcia bisogna fare pace e quando eravamo ragazzini ci accusavamo a vicenda. Qui chi ha cominciato si sa, sono stato io. Mi spiace sia diventato un affare di Stato. Sono trent'anni che faccio 400 ore di diretta l'anno, una stupidata mi spetta" si è giustificato Magalli.

I due si sono stretti la mano a favore di telecamera perché "lo dobbiamo alla Rai, al pubblico e al Comitato che ha creato un programma dove c`è sempre stato un clima sereno". La Volpe ha però voluto fare una precisazione: "Per quello che è successo in questo studio, io accetto le scuse. Per quello che è successo sui social quello è un altro discorso...". Insomma perdonato, ma con riserva. Per le offese sui social, infatti, la conduttrice ha promesso querele nei confronti del collega.

La lite era partita perché la conduttrice aveva rivelato l'età di Magalli in diretta. La gaffe non era andata giù al presentatore, che prima l'aveva offesa in diretta "sei una rompiballe" e poi aveva rincarato la dose su Facebook "con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da vent'anni". La diatriba è poi continuata in altri programmi: al Tg5 Magalli ha aggiunto che "la Volpe probabilmente voleva insinuare che forse è ora che mi ritiri e la lasci sola", mentre la conduttrice è scoppiata a piangere in una intervista a "Le Iene".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE