FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Barbara dʼUrso: "Per la Dottoressa Giò ho cancellato le ferie"

La conduttrice torna a vestire il camice per la serie tv dopo ventʼanni e si racconta a "Tv Sorrisi e Canzoni"

La divisa verde, il camice bianco e il tesserino con la scritta: "Dottoressa Giò". Dopo vent'anni Barbara d'Urso torna a vestire il famoso camice per la tv. Quattro puntate che andranno in onda su Canale 5 dirette da Antonello Grimaldi. "Ho insistito così tanto per far rivere la serie che alla fine hanno dovuto accontentarmi, lavorerò sul set tutta l'estate, ho cancellato le ferie, è un sogno che si avvera", racconta in esclusiva a "Tv Sorrisi e Canzoni".

Barbara dʼUrso con il camice della Dottoressa Giò dopo 20 anni

"Ritroverete una dottoressa Giò - racconta - determinata, accusata ingiustamente di inadempienza nei confronti di una paziente che si era tolta la vita viene assolta e ritorna in ospedale nel suo ruolo di ginecologa. Ma con un obiettivo, vuole aprire all'interno dell'ospedale un centro anti-violenza per le donne".

 

Barbara ha fatto dei giorni di training in sala operatoria: "Ho assistito a parti naturali e cesarei, l'emozione di assistere alla nascita di una vita è sempre fortissima. Ho anche fatto pratica con i monitoraggi e le ecografie". Delle prime due fiction la D'Urso ricorda soprattutto i parti: "Sono loro il ricordo più emozionante".

 

Questa serie l'ha cercata con il cuore: "Ho insistito con Mediaset, mi dicevano che non ho il tempo... alla fine ho detto a Pier Silvio Berlusconi che per fare la Dottoressa Giò avrei rinunciato alle vacanze, così il giorno dopo la finale del Gf ho iniziato a lavorare sul set". Infine una anticipazione: "La Dottoressa Giò è moderna, ci saranno delle storie che riguardano le coppie omosessuali, nella serie verranno affrontate tematiche attuali".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE