FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

A "Tu si que Vales" Irama e Giulia De Lellis ufficializzano la relazione

La coppia immortalata anche dal settimanale "Chi", in uscita il 7 novembre

Tutto tace sui loro profili social, ma ormai è chiaro: Giulia De Lellis e Irama sono una coppia. Prima è spuntata la foto dell'influencer e del vincitore di "Amici" a cena insieme. Poi ci ha pensato Maria De Filippi ad ufficializzare il gossip, durante le registrazioni di "Tu si que Vales", quando ha chiesto a Irama se fosse fidanzato e si è vista tra il pubblico proprio Giulia. A fugare ogni dubbio è infine arrivato il bacio appassionato pubblicato da "Chi".

Giulia de Lellis e Irama, ecco la nuova coppia

L'amore con la De Lellis è partito così forte che i due non si staccano mai. Nelle recenti ospitate tv di lui, Giulia è rimasta dietro le quinte, mentre il cantante si esibiva sul palco. Inoltre lei si è offerta di fargli da cicerone e portarlo nei locali romantici della Capitale. Qualcuno, però fa notare che i due hanno lo stesso agente, Facchinetti. Sarà vero amore o pubblicità?

Giulia e Irama pensavano forse di iniziare la frequentazione lontano da occhi indiscreti, ma all'epoca dei social è molto difficile. E' bastato uno scatto di loro insieme, rubato durante una romantica serata, per scatenare la bufera.

CINQUE EX ALL'ATTACCO - A quanto pare Irama ha lasciato parecchi cuori infranti dietro di sé e le sue ex (?) fidanzate si sono fatte avanti via social. La prima è stata la modella Giulia Tascione, che ha commentato: "Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava! Dico solo complimenti!". Poi è stata la volta della ballerina Ana Yanirsa, che ha partecipato al video "Nera": "Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi... questo è quello che sei, bravo!". E' spuntata poi la sua ex collega di "Amici" Nicole Vergani, che ha aggiunto: "Non dico che eravamo fidanzati ma comunque per due mesi si è avuta molta intimità. Solo fuori ho scoperto di essere l'amante". Delusa da lui anche Megghi Galo, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", che ha sentenziato: "Mi sa lo diceva (Ti amo) un po' a tutte, sfigato!". A completare (per ora) il quadretto l'ex di "Amici" Sephora Ferrillo: "Ogni falsità è una maschera e si arriva sempre a distinguerla dal volto".

Riuscirà la De Lellis a tenersi stretto questo farfallone? Dopo l'esperienza come corteggiatrice a "Uomini e Donne" (dove riuscì a farsi scegliere da Andrea Damante) sa come gestire le rivali in amore e tenere a bada la gelosia. Di certo le "refernze" presentate dalle sue ex non sono un un bel biglietto da visita ...

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE