FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Uomini e Donne", ecco le due nuove troniste Giulia e Sara

Si riparte lunedì 16 settembre su Canale 5 con Maria De Filippi

"Uomini e Donne", ecco le due nuove troniste Giulia e Sara

Si chiama Sara, viene da Modena, ha quasi 22 anni e lavora come barista. Giulia, invece, ha 27 anni, è di Roma ed è una studentessa universitaria. La prima è già stata vista in tv a "Temptation Island" nei panni di tentatrice (non è stata scelta dai fidanzati e ci riprova), per la seconda è un vero e proprio debutto sul piccolo schermo. Entrambe sono le nuove troniste di "Uomini e Donne", che riparte con Maria De Filippi lunedì 16 settembre su Canale 5.

GIULIA - "Sto finendo l’università - racconta Giullia - vorrei trovare un lavoro che sia legato alla mia facoltà. Voglio anche prendere una seconda laurea in Scienze Politiche e fare un'esperienza all'estero". A Giulia "piacerebbe costruire una famiglia, vorrei trovare un lavoro che mi permettesse di fare la mamma. In amore non mi fido mai fino in fondo, sono sempre pronta alla via di fuga. Non è che ho paura di essere fregata, è che penso che la famiglia è una cosa importante". Giulia però non crede nel matrimonio: "Credo che sia un'istituzione sopravvalutata, ma famiglia è qualcosa di diverso. Vorrei trovare una persona che ha il mio stesso concetto di famiglia: qualcosa da proteggere e tutelare. Non ho mai tradito, ma forse lo sono stata. Non perdonerei mai tradimento. Quando mi innamoro divento scema, sono capace di fare regali a caso, sono premurosa. Odio i narcisisti".

SARA - "Vengo da Modena, ho una sorella di 20 anni e un fratello di 11 - racconta Sara - Non siamo figli degli stessi genitori. I miei sono separati da 16 anni, mio padre infatti ha una nuova compagna da cui ha avuto mio fratello, papà lavora nel mondo della notte e con lui sono più volte entrata in conflitto". Sara cerca l'anima gemella e avverte: "Io so quanto posso dare a una persona, però…".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE