FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Live - Non è la dʼUrso": Francesca De André ha un malore fuori dagli studi, interviene il 118

Lʼex gieffina si è sentita male ed è stato necessario chiamare unʼambulanza

Francesca De André sarebbe dovuta intervenire in diretta a "Live - Non è la d'Urso" ma pochi minuti prima dell'inizio del programma ha avuto un malore. Nonostante i tentativi della produzione di rianimarla, si è visto necessario l'intervento del 118: le prime immagini mostrano l'ambulanza lasciare gli studi.

Le sue condizioni sembrano tuttavia essere stabili, secondo quanto riferito da Giorgio Tambellini: il fidanzato, piuttosto scosso ma presente negli studi, ha riferito a Barbara d'Urso di aver sentito il manager di Francesca al telefono e di essere stata la prima persona di cui la ragazza ha chiesto una volta ripresi i sensi.

In diretta dall'ospedale San Raffaele, l'inviata conferma le condizioni stabili di Francesca che grazie ai soccorsi tempestivi ha ripreso anche a parlare. "Ci siamo continuamente tenuti in contatto con i suoi collaboratori e Francesca ora sta bene". "Sono contenta - risponde sollevata Barbara d'Urso - "perché nonostante le indicazioni del 118 noi non siamo riusciti a rianimarla. Sono stati momenti di tensione".