FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Live - Non è la dʼUrso", Eliana Michelazzo: "Ho denunciato Pamela Perricciolo"

Lʼex agente di Pamela Prati contro la collega dellʼagenzia Aicos

"Ho denunciato Pamela Perricciolo". Questa la rivelazione di Eliana Michelazzo a "Live - Non è la d'Urso". La manager dell'agenzia Aicos si rivolge alle autorità per tutelarsi contro la socia. La Michelazzo ritiene che dietro la presunta truffa del caso Mark Caltagirone e del suo suo compagno "fantasma", Simone Coppi, ci sia proprio la Perriciolo.

"Insieme a lei, ha agito anche qualcunaltro. Adesso ci deve dire chi é", conclude la Michelazzo che aggiunge: "Per me Pamela è stata come una sorella". 

E della presunta aggressione con l'acido muriatico ai danni della Perricciolo l'ex agente della Prati dichiara: "A me sembrava acqua e sapone, ma in quel momento l'ho creduta perchè urlava e si disperava". Barbara d'Urso alla fine della trasmissione mostra a Eliana una busta con i nomi dei veri intestatari dei numeri telefonici di Simone Coppi. Si tratterebbe di due donne, la cui identità non viene rivelata al pubblico per questioni di privacy. Ma la Michelazzo dice di conoscere una delle due.