FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici", svelato il primo giudice: è Loredana Bertè

Il cantante Mameli e il ballerino Mowgly, tra le polemiche, accedono al Serale della 18esima edizione

Per Sparta e Atene la corsa al Serale di "Amici 18" è accesa più che mai. Svelato il primo giudice: Loredana Bertè. Sull'ottava maglia verde c’è scritto il nome del ballerino Mowgly ma è scontro tra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Anche il cantante Mameli conquista il serale. Altri indizi sui direttori artistici, ma non sono stati svelati i nomi.

"Amici", Mameli e Mowgly al serale

MOWGLY AL SERALE TRA LE POLEMICHE - Il ballerino Mowgly riesce ad accedere al serale (tre sì di Emanuel Lo, Kledi e Francesca Bernabini) e conquistare la tanto ambita maglia verde, l'ottava. Non senza polemiche. Come sempre con Alessandra Celentano, che non lo ama molto e non fa nulla per nasconderlo. "Ho dato un bel voto, 4", esordisce Alessandra. Ma Maria De Filippi le fa notare che ha vinto la sfida con Valentina che è già al serale: "Come te lo spieghi?", chiede la conduttrice. La risposta non si fa attendere: "Maria, sei de coccio pure tu!". Ma lo scontro vero è con Rudy Zerbi. La Celentano attacca: "E' stato aiutato". Ma Zerbi non ci sta: "La parola aiuto è inaccettabile, non hai rispetto del nostro lavoro". Nella lite interviene anche la Peparini e Maria: "Non credo che sia stato aiutato anche perché ci mettono la faccia".

MAMELI AL SERALE - Per Mameli la strada verso il serale è più tranquilla. Il cantante segue qualche cover come "Buonanotte Fiorellino" utilizzando la base di un pezzo degli Imagine Dragons. Ed è un successo. I tre sì arrivano da Charlie Rapino, Paolo Giordano e Fio Zanotti. "Non me lo aspettavo - dice il cantante emozionato - sto crescendo in questa scuola, dal punto di vista artistico e umano, sbagliare serve, grazie ai prof ho capito tanto, tutto torna, è come un cerchio che si chiude, grazie di cuore".

BERTE' GIUDICE DEL SERALE - Se il nome di Loredana Bertè viene svelato subito come primo giudice del serale, è ancora mistero sugli altri componenti della squadra. Maria De Filippi annuncia altri indizi riguardanti i due direttori artistici: nel filmato, però, si vedono solo i piedi. I volti sono ancora lontani. Gli allievi accettano la sfida di indovinare i nomi: dicono Fabio Rovazzi e Biagio Antonacci. Ma Maria interviene: "Nessuno dei due, non avete indovinato".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE