FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Olivia Newton-John shock: "Ero semiparalizzata a causa del cancro"

Lʼattrice e cantante 68enne ha spiegato che solo da poco è tornata a camminare: "Sono una bugiarda se dico di non essere spaventata"

Olivia Newton-John shock: "Ero semiparalizzata a causa del cancro"

Dopo aver annunciato il ritorno del suo tumore al seno dopo 25 anni, Olivia Newton-John ha spiegato di essere rimasta semi-paralizzata a causa di una metastasi alla spina dorsale inferiore. Grazie alla sua notevole forza di volontà, la cantante e attrice 68enne ha ripreso da poco a camminare. "Sarei una bugiarda se dicessi di non essere spaventata", ha dichiarato al programma televisivo australiano "60 Minutes".

La forte determinazione di Olivia Newton-John nel lottare contro il cancro non è scomparsa: "Tutti abbiamo delle sfide da combattere nella vita, e questa è la mia. Ho avuto e sto avendo una vita incredibile. Non mi lamento, davvero non lo faccio". La cantante e attrice ha potuto contare sul sostegno anche di amici storici come John Travolta, con cui ha recitato in "Grease". La fama della 68enne, infatti, è dovuta proprio ad aver interpretato il ruolo di Sandy Olsson - che si innamora di Danny Zuko - nel celebre film del 1978 campione di incassi.

L'annuncio dello scorso maggio - La star australiana, nel maggio 2017, aveva cancellato il suo imminente tour negli Stati Uniti e in Canada per sottoporsi alle terapie necessarie per combattere il cancro al seno, che è tornato a colpirla dopo essere stato battuto 25 anni prima, nel 1992. Il tutto era cominciato con un banale dolore alla schiena, che inizialmente era stato liquidato come una normale sciatalgia; poi la scoperta. Olivia aveva spiegato dicendo di essere "fiduciosa di tornare entro la fine dell'anno, più in forma che mai, per riprendere gli spettacoli".

Il sostegno di Travolta - L'attore americano John Travolta, appresa la notizia, aveva così commentato al magazine People: "Olivia è un essere umano incredibile, è una grande fonte di ispirazione per milioni di persone. Se decidiamo di unire i nostri pensieri affinché tutto possa andare per il meglio, lei lo sentirà e potrà esserle sarà d'aiuto. Tutti noi la amiamo, e lei ama noi".

Olivia Netwon-John, la lotta continua

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE