FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Nicole Kidman sui figli adottati con Cruise: "Hanno scelto Scientology e come madre è compito mio amarli"

>Lʼattrice parla di Connor e Isabella in unʼintervista rilasciata al magazine australiano "Who"

“Sono adulti. Sono in grado di prendere le loro decisioni. Hanno scelto Scientology e come madre è compito mio amarli”, così Nicole Kidman parla di Isabella e Connor, i figli adottati con l’ex marito Tom Cruise. Lo fa in una intervista per il magazine australiano "Who", in cui si lascia andare eccezionalmente su un argomento sul quale solo raramente si è espressa finora. "So al 150 per cento che rinuncerei alla mia vita per i miei figli, perché quello è il mio scopo”, così l'attrice dichiara il suo amore per i due ragazzi di 23 e 25 anni che incontra però molto di rado.

Nicole Kidman e Tom Cruise, un amore "protettivo"

Dalla data del divorzio da Tom Cruise, nel 2001, dopo undici anni di matrimonio, Isabella e Connor infatti si sono allontanati dalla madre restando vicini al padre, ma soprattutto restando vicini a Scientology, di cui l'attore fa parte da anni ormai.

“Anche i miei figli con Cruise fanno parte di Scientology”, dice la Kidman, che, prima di quest'intervista, aveva menzionato Connor e Isabella solo un'altra volta, pubblicamente, durante la promozione del film Stoker, del 2013. L'attrice di "Big Little Lies" ha sempre giustificato la sua riservatezza con la volontà di proteggere i figli a ogni costo. Ma non c'è dubbio che come madre Nicole soffra per non poterli vedere spesso e tuttavia ci tiena a sottolineare: "Sono un esempio di tolleranza ed ecco cosa penso: indipendentemente da ciò che fa, un figlio deve ricevere amore e sapere che un genitore è sempre disponibile a offrirgliene" e aggiunge: "È un aspetto importante. Sarebbe sbagliato eliminarlo dalla relazione con i figli, da qualsiasi relazione, in ogni famiglia. In quanto genitori, è nostro compito donare loro il nostro amore incondizionato".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE