FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa

Al Coachella Festival la cantante ha anche cominciato le riprese del film "A Star Is Born" con Bradley Cooper

Al Coachella Festival in California la star è stata lei. Sostituta di Beyoncé, incinta e impossibilitata a partecipare, Lady Gaga ha infiammato il pubblico a Indio, con uno show spettacolare. E un regalo speciale per i suoi fan. La cantante ha infatti svelato il suo nuovo singolo "The Cure", (brano non incluso nell'ultimo disco "Joanne", ndr), che, lanciato subito dopo in streaming, ha raccolto immediatamente migliaia di visualizzazioni su YouTube.

Lady Gaga, star al Coachella Festival

Il sound del brano si avvicina all'elettro pop dei singoli, che in passato ha fatto il successo di Lady Gaga e che invece si allontana dallo stile del suo ultimo disco. L'hashtag .thecure è entrato subito tra le tendenze di Twitter. Regina sul palcoscenico Lady Gaga ha dato il meglio di sé sfoggiando prima un look da poliziotta con lunga giacca di pelle e cappello, poi a pelle sempre più scoperta in leggings e body, circondata da ballerini scatenati.

Intanto proprio al Coachella Festival sono iniziate le riprese del film "A Star Is Born", con cui Bradley Cooper fa il suo esordio alla regia e che vedrà Lady Stefani Germanotta, co-protagonista accanto allo stesso Cooper. L'attore vestirà i panni della star in declino Jackson Maine alle prese con problemi di alcol e racconterà l'ascesa verso il successo di Ally, un'attrice e cantante country di cui si innamora, interpretata appunto da Lady Gaga, che apparirà però nei crediti con il suo vero nome: Stefani Germanotta. Il film sarà nei cinema americani il 28 settembre 2018 e offrirà molte canzoni originali scritte e interpretate dalla popstar.

 

Un post condiviso da xoxo, Gaga (@ladygaga) in data:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE