FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Lady Gaga chatta su FaceTime col principe William di psichiatria e malattie mentali

Il video, pubblicato sul profilo Twitter di Kensington Palace, è diventato virale

Lady Gaga chatta su FaceTime col principe William di psichiatria e malattie mentali

In videochat, lui da Kensington Palace lei da Los Angeles, come due amici... di vecchia data. In realtà lui è il principe William e lei Lady Gaga. La conversazione, via FaceTime, è avvenuta qualche giorno fa, dopo le dichiarazioni del principe Harry sul sostegno psicologico a cui ha dovuto ricorrere dopo la morte della madre Diana su consiglio del fratello maggiore. La popstar si è complimentata con William per quanto fatto al fine di abbattere i pregiudizi sul tema e ha raccontato la propria lotta contro la depressione.

Harry, il fratello William e la cognata Kate sono da tempo impegnati nella campagna Heads Together proprio allo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica britannica sul tema della salute mentale. Di questo il principe e la popstar hanno parlato "amichevolmente" via videochat. "C’è molta vergogna a parlare di malattia mentale, ti senti come se ci sia qualcosa di sbagliato in te", ha detto Lady Gaga e William, che ha seguito anche lui un percorso di psicoterapia dopo la morte di Lady Diana, le ha fatto eco ribadendo come sia importante non vergognarsi dei propri problemi mentali e di come sia determinante parlarne con la famiglia e con specialisti.

La videochat in cui la "strana coppia" discute di psichiatri e malattie mentali, è stata ripresa e diffusa sui social, diventando subito virale e entrando ufficialmente a fare parte della campagna di sensibilizzazione Heads Together, con lo scopo preciso di aiutare ad eliminare i pregiudizi intorno a questo delicatissimo tema.
Lady Gaga e il principe William si sono dati appuntamento ad ottobre a Londra, quando la popstar sarà nella capitale inglese per una tappa del suo tour.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE