FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Katy Perry è la donna più pagata della musica

Il magazine americano Forbes stila la classifica con la top ten delle popstar più ricche del firmamento musicale

Il suo posto nel firmamento delle popstar Katy Perry se l'è guadagnato nel 2015, quando Forbes le dedicò una cover: solo in quell'anno aveva incassato 135 milioni di dollari. A tre anni di distanza l'autorevole magazine americano stila la classifica delle cantanti più pagate del 2018 e al primo posto c'è ancora lei con un guadagnato di 83 milioni di dollari. Al secondo posto si posiziona Taylor Swift, al terzo Beyoncé con 60 milioni.

Ecco la top ten delle popstar più pagate della musica

Katy Perry ha incassato oltre un milione di dollari a serata per ognuna delle 80 date del suo "Witness Tour" nel periodo preso in considerazione da Forbes, ovvero da giugno 2017 a giugno 2018, e sebbene l'album non abbia brillato in quanto a entrate commerciali la popstar si è comunque posizionata sul gradino più alto, anche grazie ai 20 milioni di dollari guadagnati come giudice del reboot American Idol di ABC. Una vera stacanovista. E' andata molto meglio all'album di Taylor Swift, "Reputation", che ha venduto 2 milioni di copie in tutto il mondo nella prima settimana di lancio, e la cantante non ha raggiunto la pole position solo perché la maggior parte delle date del suo fortunatissimo tour si sono collocate al di fuori del periodo preso in considerazione dal magazine per stilare la classifica. Medaglia di bronzo per Beyoncé reduce dall’On The Run Tour II, serie di concerti che l'hanno portata in giro per l'Europa e il Nord America con il marito Jay-Z e degli incassi dell’album di duetti "Everything Is Love". E poi a scendere con Pink che si piazza al quarto posto (52 milioni), Lady Gaga al quinto (50 milioni), ma con ottime probabilità di salire nel prossimo anno grazie agli incassi del film e del disco "A Star is Born". Al sesto posto c'è Jennifer Lopez (47 milioni), poi Rihanna (37,5 milioni), Helene Fischer (32 milioni), Celine Dion (31 milioni) e Britney Spears (30 milioni).
Questa la classifica:
1. Katy Perry 
2. Taylor Swift
3. Beyoncé 
4. Pink 
5. Lady Gaga 
6. Jennifer Lopez
7. Rihanna 
8. Helene Fischer 
9. Celine Dion
10. Britney Spears

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE