FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Harrison Ford sulla love story con Carrie Fisher: "Fa strano averlo reso pubblico"

Lʼattore ha spiegato che sapeva "fino a un certo punto" cosa lʼex-principessa Leila avrebbe scritto nella sua autobiografia

Harrison Ford sulla love story con Carrie Fisher: "Fa strano averlo reso pubblico"

Per Harrison Ford "è stato strano" che Carrie Fisher abbia rivelato nella sua autobiografia la loro intensa (ma breve) storia d'amore sul set di "Star Wars". Alla rivista GQ, l'attore americano - pur non entrando nei dettagli - ha anche specificato che sapeva "fino a un certo punto" ciò che Fisher avrebbe raccontato nel libro, che in ogni caso dice di non aver letto. "Data la sua prematura scomparsa, non ne voglio parlare", spiega poi Ford.

Pur rispondendo in modo vago, Harrison Ford ha di fatto confermato quanto scritto da Carrie Fisher nell'autobiografia "I diari della Principessa", in cui aveva rivelato che Leila e Han Solo non erano stati una coppia solo sullo schermo. Trentatré anni dopo la loro relazione sul set, l'attrice - morta probabilmente per un cocktail di droghe - aveva infatti spiegato che c'era stata una love story con il collega "durata solo tre mesi, ma molto intensa".

"Era davvero divertente: durante la settimana eravamo Han Solo e Leila, mentre Carrie e Harrison lo diventavamo durante il weekend", aveva scritto l'attrice. All'epoca Carrie aveva diciannove anni, e nelle pagine dei suoi diari - punto di partenza per la sua autobiografia - aveva scritto di come sperava che Ford le chiedesse di sposarla dandogli un anello d'oro con inciso "Carrison". Ford a quel tempo aveva trentaquattro anni, ed era coniugato con Mary Marquardt, da cui divorziò alcuni anni dopo.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE