FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Per Mahmood una serata intima tra gli affetti più cari

Dopo il trionfo di Sanremo e i risultati esaltanti della sua canzone "Soldi" in classifica, Mahmood si gode un poʼ di relax, in attesa di affrontare la nuova sfida dellʼEurovision song contest, a maggio. Eccolo quindi a cena con sua mamma, alcuni amici e alcuni membri del suo staff lavorativo. Nelle foto pubblicate da "Chi" lo si vede felice e rilassato, mostrare una grande intesa in particolare con lʼamico Lorenzo, tra confidenze e qualche gesto dʼaffetto, tra una risata, un abbraccio e un buffetto sulla guancia. Tutto nella normalità di una serata lontano dai riflettori ma dove al primo posto sono gli affetti quotidiani.

Per Mahmood una serata intima tra gli affetti più cari

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Dopo il trionfo di Sanremo e i risultati esaltanti della sua canzone "Soldi" in classifica, Mahmood si gode un po' di relax, in attesa di affrontare la nuova sfida dell'Eurovision song contest, a maggio. Eccolo quindi a cena con sua mamma, alcuni amici e alcuni membri del suo staff lavorativo. Nelle foto pubblicate da "Chi" lo si vede felice e rilassato, mostrare una grande intesa in particolare con l'amico Lorenzo, tra confidenze e qualche gesto d'affetto, tra una risata, un abbraccio e un buffetto sulla guancia. Tutto nella normalità di una serata lontano dai riflettori ma dove al primo posto sono gli affetti quotidiani.