FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Fabio Rovazzi tenta il super tris: ecco "Volare" con Gianni Morandi

Dopo lʼincredibile successo di "Andiamo a comandare" e "Tutto molto interessante" è uscito il nuovo singolo del cantante

E' uscito, in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming, "Volare", il nuovo singolo di Fabio Rovazzi. Al suo fianco Gianni Morandi in un inaspettato featuring. Una collaborazione che nasce da una curiosità reciproca di voler avvicinarsi ognuno al mondo dell'altro. Il testo è scritto da Fabio con la partecipazione del rapper Danti e prodotto da Lush & Simon.

Dopo l'incredibile successo di "Andiamo a comandare" e "Tutto molto interessante", Rovazzi torna alla carica questa volta mettendo insieme due mondi apparentemente lontani ma in realtà uniti da più punti di contatto. Rovazzi è sempre online, attivo sui social network e creatore di videoclip virali, stories e foto divertenti. Morandi, che ha segnato la storia della musica italiana, negli ultimi tempi ha conquistato un nuovo pubblico attraverso i social network, che ha iniziato a utilizzare a colpi di semplicità diventando uno dei personaggi pubblici più seguiti da tutte le generazioni.

Nel video, diretto da Rovazzi, co-regia di Mauro Russo, sono presenti diversi amici e colleghi: Gianni Morandi, sua moglie Anna, Lodovica Comello, J-Ax, Fedez, Salvatore Esposito, Maccio Capatonda, Frank Matano, Javier Zanetti, William The Biker, Angelo Duro, Marco Morrone (Saluto Antonio)

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE