FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Max Biaggi e Bianca Atzei a Milano: ecco la famiglia allargata

La cantante ha festeggiato pochi giorni fa i 30 anni

Max Biaggi e Bianca Atzei a Milano: ecco la famiglia allargata

“Ora esisti solo tu” o meglio, ora esistono solo loro. Bianca Atzei e Max Biaggi pizzicati a Milano con i figli del motociclista Ines Angelica e Leon Alexandre. La loro famiglia allargata funziona a meraviglia e negli scatti infatti appare la bambina che Biaggi ha avuto dalla ex, Eleonora Pedron, abbracciata teneramente alla cantante.

Pochi giorni fa la Atzei ha festeggiato 30 anni: lei e Max si sono scambiati tenere dediche e messaggi d'amore. Bianca nel giorno del suo trentesimo compleanno ha scritto: “Oggi mi sono svegliata così, con qualche ruga in più, un segno per ogni volta che ho sofferto o gridato di felicità. Questa sono io oggi a 30 anni con la consapevolezza di una Donna che se ne frega di dover apparire f... in una foto ma felice di compiere le sue trenta primavere con il suo Mondo fermo e perfetto... Buon compleanno a chi come me ha le palle, si diverte e si prende in giro ma si ricorda che si vive solo il tempo in cui si ama. Grazie di cuore a tutti”. E poi ancora a commento di una foto con Biaggi: “Sono felice di compiere i miei 30 anni con te al mio fianco... #oraesistisolotu #30anni#tiamo @maxbiaggiofficial”. Il motociclista ha replicato social: “Auguri Amor mio 30 anni e 1 giorno e sei sempre un #unicaerara”.

La coppia ha festeggiato il compleanno di Bianca in una balera con tanti amici. La Atzei felice ha scritto su Instagram: “E poi ci siamo noi che per amarsi non per forza servono tante parole, delle volte basta guardarsi ... "Che gran voglia di ballare fino a notte profondissima".

Max Biaggi e Bianca Atzei a Milano: ecco la famiglia allargata

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali