FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Kate Middleton in crisi con William, messaggi in codice via tv

Si fanno più insistenti le voci di una relazione tra il principe e Rose Hanbury, ma la Duchessa ha qualcosa da dire...

A vederli agli eventi pubblici, sempre belli e sorridenti, sembrano essere la famiglia perfetta. Eppure anche nel matrimonio tra Kate Middleton e William pare tirare aria di crisi. A minare la stabilità della coppia sarebbero le voci, sempre più insistenti, di una relazione tra il Principe e la ex modella Rose Hanbury. La Duchessa dimostra sempre più insofferenza e, ospite in un programma tv, lancia un messaggio in codice al marito per fargli sapere quanto sia gelosa e infelice.

Kate Middleton in crisi con William, messaggi in codice via tv

Kate ha partecipato alla trasmissione per bambini "Blue Peter", in onda sulla CBBC, molto amata anche dai suoi figli George, Charlotte e Louis. In abbigliamento comodo e sportivo, si è seduta insieme ai bimbi e si è dedicata con loro al giardinaggio, sua grande passione. Ha quindi raccolto un mazzolino di quelli che noi chiamiamo garofani dei poeti e che nei Paesi anglosassoni sono conosciuti come sweet William. E solo questo sembra più di un semplice caso. Ma c'è dell'altro: nel linguaggio dei fiori, quelli scelti dalla Middleton simboleggiano il concetto di fiducia e fedeltà. Una curiosa coincidenza o una mossa ben pensata? 

Non è dato sapere se il messaggio sia arrivato al destinatario, e quali siano state le reazioni del diretto interessato. Quello che è certo è che i media britannici insistono sempre di più sull'ipotesi di una relazione extraconiugale di William, e che già parlano di Rose come di una "nuova Camilla". Lei, fino a poco tempo fa felicemente sposata con David Rocksavage marchese di Cholmondeley, oggi si fa vedere senza fede al dito. Finora l'unico commento da Kensington Palace è stato un lapidario: "ricorreremo alle vie legali" ma Kate, con classe e discrezione, potrebbe essere già partita al contrattacco, lanciando l'ultimatum in tv.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali