FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Eva Grimaldi e Imma Battaglia spose: in anteprima lʼalbum delle nozze e tutti i dettagli

Tgcom24 vi presenta in anteprima le foto esclusive che il settimanale "Chi" pubblica nel numero in edicola mercoledì

Si sono giurate amore eterno davanti a 250 invitati in una location da sogno immersa nella campagna laziale. Dopo "8 anni, 5 mesi, 180 giorni e rotti" (come scrivono sui bigliettini segnaposto) Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono diventate moglie e moglie. Nel numero in edicola mercoledì iul settimanale "Chi" racconta in esclusiva le loro nozze, organizzate da Enzo Miccio. Tgcom24 vi presenta le foto in anteprima.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia: in anteprima esclusiva per Tgcom24 le foto delle nozze pubblicate da "Chi"

La Grimaldi era emozionata e bellissima nel suo lungo abito color pesca disegnato per lei da Miccio: "Stamattina ho tagliato i capelli, li avevo lunghi, ma a Imma piaccio così", ha raccontato a "Chi". Più rilassata, ma solo in apparenza, la Battaglia in completo maschile sui toni del blu. Alla cerimonia erano presenti tanti amici vip delle spose: Elenoire Casalegno, Nancy Brilli, Attilio Fontana, Bianca Atzei, Monica Cirrinà, Vladimir Luxuria, Nicky Vendola, Alfonso Pecoraro Scanio, solo per citarne alcuni. Testimone di nozze di Eva è stato il suo fidanzato storico, Gabriel Garko, con cui ha avuto una relazione lunga tre anni.

La cerimonia si è svolta all'aperto, funestata dal maltempo. Il ricevimento, invece, si è tenuto all'interno del ristorante dello chef Antonello Colonna. Tutti i piatti, dal baccalà mantecato al negativo di carbonara, avevano un ingrediente comune: la patata. "Semplice coincidenza", fa sapere il padrone di casa (ma il dubbio a molti è rimasto). E per concludere: una torta a cinque piani decorata con peonie e, come cake topper, due statuine con le fattezze di Eva e Imma. Una festa all'insegna della gioia di vivere e dell'amore: "Tutti gli amici e i cari presenti sono la nostra grande famiglia. E se questo a qualcuno non sta bene a noi non interessa, per niente".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali