FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Elisabetta Canalis, mamma sirenetta in Costiera Amalfitana

La showgirl, che appare in perfetta forma, si rilassa con il marito e la piccola Skyler Eva tra gare di tuffi, coccole e tanti sorrisi

Elisabetta Canalis, mamma sirenetta in Costiera Amalfitana

Vacanze in famiglia in Costiera Amalfitana per la showgirl Elisabetta Canalis (38 anni), che insieme al marito Brian Perri (50) e alla loro piccola Skyler Eva (di quasi due anni) si sta rilassando tra bagni, tuffi e gite in barca. Come mostrano gli scatti di Chi, la mamma sirenetta appare in perfetta forma e, a turno con il marito, tiene in braccio la sua bambina, per la quale non mancano mai le coccole.

Skyler Eva sembra essere un po' intimorita dall'acqua, ma sorreggendosi sulle forti spalle del papà le preoccupazioni passano. Del resto, Brian Perri è un chirurgo ortopedico, e ha fatto della sicurezza e della freddezza i pilastri della sua professione. Il marito di Elisabetta si dimostra tranquillo anche quando sfida la moglie a gara di tuffi: la Canalis è un po' impaurita, mentre lui - che ha un passato da sportivo - la invita a lanciarsi senza timore.

Elisabetta Canalis, fisico perfetto in Costiera Amalfitana

E' un momento felice per Elisabetta, che durante l'estate ha cercato di dimenticare la dolorosa perdita del padre ad inizio anno, che l'ha sconvolta profondamente. Sostando sulle splendide calette della Costiera e giocando con la sua bambina all'ex-velina torna però il sorriso, e non disdegna anche un'escursione tra le bellssime località di Praiano, Furore, Minori e Maiori, pur avendo affittato una villa a Positano. A bordo dell'imbarcazione noleggiata dalla famiglia, non manca la pizza Margherita, di cui Skyler Eva è ghiotta.

Su Instagram, l'ex-velina, prima di tornare in America, fa anche un sentito elogio alla Costiera Amalfitana, ringraziandola per averla accolta così calorosamente: "Tante volte andiamo a visitare posti lontani dall'Italia senza sapere quante cose stupende ci siano da vedere qui, sarà per questo che la Costiera è uno dei luoghi italiani più conosciuti al mondo, merito non solo del posto ma specialmente della gente che ci vive e che ci lavora! Per me questa è stata un'esperienza bellissima!".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali