FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Elisa Isoardi: "Ecco perché è finita con Salvini"

La conduttrice rivela il motivo della rottura con il vicepremier e riguardo alla sua nuova relazione non si sbilancia: "Sono felice per lui"

E' stata per cinque anni la compagna di Matteo Salvini, poi la rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno. In un'intervista al settimanale "Di Più", Elisa Isoardi svela di essere stata lei a decidere di mettere la parola fine alla loro storia d'amore e spiega: "Il motivo era il tempo: ne passavamo troppo poco insieme".

Elisa Isoardi: "Ecco perché è finita con Salvini"

In un'intervista a cuore aperto, la bella conduttrice ha ripercorso la sua storia con Salvini, spiegando i motivi che l'hanno portata a dire basta. "Io sono stata cinque anni con Matteo... poi, appena è diventato ministro, l'ho lasciato... Non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: 'Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?'. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va" ha spiegato. 

La causa scatenante sarebbe stata la mancanza di tempo da dedicarsi: "Ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni", ha spiegato la Isoardi. E quindi, tra gli obblighi legati al suo ruolo istituzionale e i suoi doveri di papà, il leader della Lega (che ha due figli avuti da due donne diverse) non riusciva ad essere un compagno abbastanza presente: "Di tempo per me ne restava davvero poco. Così, alla fine, ho capito che era arrivato il momento di andare avanti".

Riguardo, invece, alla relazione del suo ex con Francesca Verdini, la conduttrice è diplomatica: "Se è felice, io sono felice per lui. E' un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un'ottima scelta". Mentre, a proposito della relazione che ha appena iniziato con Alessandro Di Paolo è piuttosto cauta: "Diciamo che, per il momento, ci stiamo frequentando".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali