FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Clarissa Marchese annuncia di essere in dolce attesa

La ex Miss Italia dà la notizia su Instagram, il bebè nascerà a fine marzo

Sorridente in riva al mare, con il marito Federico Gregucci inginocchiato a baciarle il pancino appena prominente. Così Clarissa Marchese comunica ai suoi follower di essere incinta del suo primo figlio, che nascerà alla fine di marzo 2020. Una gravidanza arrivata poche settimane dopo le nozze, che ha riempito di gioia l'ex Miss Italia.

Clarissa Marchese annuncia di essere in dolce attesa

La dolce attesa dona particolarmente alla ex reginetta di bellezza, che si mostra sui social più bella e radiosa che mai, con un sorriso aperto che lascia trasparire tutta la sua felicità. Nelle storie la bella siciliana racconta ai fan tutti i dettagli, dal concepimento (avvenuto a inizio giugno), ai progetti sul parto (che vorrebbe fosse naturale e che avverrà a Miami). 

Come si chiamerà il primogenito di Clarissa? Lei non si sbilancia, però spiega: "Se è femmina  concordiamo entrambi per un nome che ci piace molto. Se è maschietto brancoliamo nel buio". Il bebè arriverà con l'inizio della primavera, e i futuri genitori si preparano ad accoglierlo: "Vorrei godermi in assoluta tranquillità questo periodo", racconta la futura mamma, che svela anche di seguire una dieta sana, equilibrata e mediterranea, nonostante l'incontenibile voglia di hamburger.

Una gravidanza desiderata, ma che ha colto di sorpresa la coppia: "E' arrivata subitissimo anche un pochino prima del previsto." Il sesso del nascituro non si sa ancora, ma la Marchese promette di condividere la notizia non appena riceverà il risultato delle analisi. Lei, d'altronde, non ha nessuna preferenza a riguardo, anche se lascia intendere che Federico spera in un fiocco azzurro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali