FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Smart tra sportività e look crossover

Due novità dedicate a fortwo e forfour

Smart ha portato allʼ87° Salone di Ginevra due interpretazioni della sua nuova generazione. La prima riguarda la classica smartina biposto ed è la fortwo cabrio Brabus edition #2, interpretazione chiaramente sportiva; lʼaltra è invece su base forfour, la crosstown edition, e si propone come un modello outdoor, ben equipaggiato e pensato per un utilizzo più versatile e per il tempo libero.

Le nuove interpretazioni Smart

Iniziamo dalla Smart fortwo cabrio Brabus edition #2, edizione limitata di soli 50 esemplari che si presenta con una verniciatura esterna in Argento e una capote color rosso in tessuto a tre strati. La vettura dispone di cerchi in lega leggera da 16 pollici e, allʼinterno, propone rivestimenti in pelle rossa con impuntura a nido dʼape sempre in rosso, colore che domina anche la plancia e i pannelli centrali delle porte. La vettura monta il motore 3 cilindri turbo benzina da 90 CV, con un cambio Twinamic a doppia frizione e 6 rapporti. Ci sono 5 pacchetti di personalizzazione e dotazioni come i sedili riscaldabili e il serbatoio grande da 35 litri. Arriverà tra poche settimane negli Smart Center al prezzo indicativo di 28.565 euro, IVA inclusa.

La Smart forfour crosstown edition è invece una versione più da vivere in famiglia, anche perché una forfour Brabus già cʼè a listino. Il look le dà un tocco da crossover metropolitano, visto lʼassetto ribassato di 10 mm, gli elementi applicati anteriori e posteriori con protezione anti-incastro e le minigonne. Maggiori sono le possibilità di combinare colori di carrozzeria e rivestimenti interni rispetto alla fortwo Brabus, ma anche per lei cʼè il motore da 90 CV, soltanto che è abbinato al cambio manuale a 5 marce. Di serie è previsto il pacchetto Urban Style, con cerchi in lega leggera da 16” e misure differenziate tra ruote anteriori (pneumatici 185/50) e posteriori (pneumatici 205/45). Allʼinterno spicca il volante sportivo multifunzione in pelle a tre razze. Le prime vetture saranno consegnate in autunno.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali