FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

New York: in vendita il Chrysler Building, il grattacielo simbolo della Grande Mela

Eʼ in vendita il Chrysler Building, il grattacielo simbolo di New York. Uno degli edifici più belli della Grande Mela, 77 piani per 319 metri dʼaltezza, è stato messo sul mercato dai proprietari, il fondo dʼinvestimento degli Emirati Arabi Uniti Mubadala e il gruppo immobiliare Tishman Speyer. Considerato un capolavoro art deco, il Chrysler Building era stato acquistato nel 2008 da Mubadala, che aveva sborsato 800 milioni di dollari per il 90% del capitale. Tishman Speyer, che nel 1997 aveva acquistato lʼintero capitale per 210-250 milioni di dollari, ne aveva conservato il 10%. Nellʼofferta non è stato definito un prezzo.

New York: in vendita il Chrysler Building, il grattacielo simbolo della Grande Mela

clicca per guardare tutte le foto della gallery

E' in vendita il Chrysler Building, il grattacielo simbolo di New York. Uno degli edifici più belli della Grande Mela, 77 piani per 319 metri d'altezza, è stato messo sul mercato dai proprietari, il fondo d'investimento degli Emirati Arabi Uniti Mubadala e il gruppo immobiliare Tishman Speyer. Considerato un capolavoro art deco, il Chrysler Building era stato acquistato nel 2008 da Mubadala, che aveva sborsato 800 milioni di dollari per il 90% del capitale. Tishman Speyer, che nel 1997 aveva acquistato l'intero capitale per 210-250 milioni di dollari, ne aveva conservato il 10%. Nell'offerta non è stato definito un prezzo.