FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Amazon, dopo 25 anni insieme Jeff Bezos divorzia dalla moglie Mackenzie

Lʼannuncio dellʼuomo più ricco del mondo su Twitter: "Restiamo amici e siamo, in modo diverso, una famiglia". I due hanno quattro figli

Dopo 25 anni insieme, il numero uno di Amazon Jeff Bezos ha deciso di dire addio alla moglie Mackenzie. L'uomo più ricco del mondo, secondo la rivista Forbes, si divorzia dalla compagna di un quarto di secolo dicendo che "andremo avanti da amici".

L'annuncio è stato pubblicato dal fondatore e amministratore delegato del colosso hi-tech, 54 anni, su Twitter, dove si legge: "Vogliamo mettere tutti a conoscenza dello sviluppo delle nostre vite. Abbiamo deciso di divorziare e proseguire la nostra vita come amici".

Il messaggio diffuso via social si chiude così: "Restiamo una famiglia, restiamo cari amici" dopo aver precisato che "nei nostri 25 anni di matrimonio siamo stati uniti in imprese e progetti". Mackenzie, 48 anni, è una scrittrice di romanzi e uno dei suoi libri più famosi è "The testing of Luther Albright". I due, che hanno quattro figli, si erano incontrati quando entrambi lavoravano per la società di investimenti di New York D.E. Shaw, molto prima della nascita di Amazon.

Si dice che parte del piano strategico della Internet company venne scritta da Jeff e Mackenzie durante un viaggio in auto tra New York e Seattle. Oggi Forbes stima la fortuna di Bezos in 137 miliardi di dollari.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali