FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Vinny Ohh, 110 interventi e 50mila dollari per essere un alieno

“Voglio essere un ibrido” ha dichiarato il make up artist

Il 22enne Vinny Ohh è un make up artist di Los Angeles con una idea fissa: diventare una creatura senza sesso né genere, un essere ibrido ma più autentico, secondo lui, perchè fuori dalle categorie di uomo e donna. Categorie che Vinny ha superato, intervento dopo intervento. Centodieci per l’esattezza, e oltre 50mila dollari di chirurgia destinati ad aumentare perché la sua trasformazione non è ancora completata.

Vinny Ohh, 110 interventi e 50mila dollari per essere un alieno


“Il mio obiettivo è quello di cambiare la mentalità di tutti circa le bambole umane. Sto cercando di svegliare la gente per mostrare loro che i ruoli di genere nella società non importano e dimostrare che abbiamo bisogno di essere solo degli esseri umani migliori”, ha spiegato la star.

Vinny infatti ha idee chiare sul suo aspetto: “L’immagine complessiva che voglio avere è quella di un alieno. Voglio essere un ibrido, non maschio o femmina. Ho voluto essere senza sesso e senza genere da quando avevo 17 anni”. Ora indossa lenti a contatto nere per avere occhi simili agli alieni, unghie finte e si tinge i capelli di colori vivaci.

Le operazioni – Vinny Ohh si è sottoposto a 12 interventi riempitivi alle guance, 35 trattamenti in tutto il corpo, il laser al viso, 5 peeling, 5 operazioni al naso, 2 alla fronte, 15 filler per le labbra e decine di sedute di botox. Il prossimo intervento in programma, dopo l’ultimo trattamento intorno agli occhi, sarà quello per la rimozione dei genitali, dei capezzoli e dell’ombelico.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali