FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Cina, lʼultima trovata: plastica facciale per sembrare Ivanka Trump

Lʼidea stravagante viene dalla Foshan Yiwanka Medical Management Company che promette interventi chirurgici per assomigliare alla figlia del presidente degli Stati Uniti

Su Ivanka Trump gravitano pareri che vanno dall'antipatia all'adorazione, sopratutto tra le donne che sono sempre un po' invidiose di fronte al fascino femminile. Ma d'ora in poi il livello di apprezzamento per la figlia del presidente potrebbe crescere anche tra le persone di sesso femminile perché d'ora in poi qualsiasi donna potrà assomigliare, almeno un po', a Ivanka Trump. L'idea proviene dal Foshan Yiwanka Medical Management Company, in Cina, che promette interventi chirurgici di plastica facciale per avere le labbra carnose di Ivanka, o i suoi occhi da cerbiatta, o ancora il suo naso dritto.

Ivanka Trump, la figlia "icona di stile" del presidente degli Stati Uniti

I cinesi, a quanto pare, sono più entusiasti di Ivanka di quanto non lo siano della politica del padre. Marc Mani, chirurgo plastico di Beverly Hills, ha assicurato che la figlia del presidente rispetta a pieno i parametri di bellezza universali. E deve essere così se anche i cinesi, che hanno tratti fisiologici diversi, preferiscono lei ad altre donne connazionali. Un chirurgo di Houston ha riferito a Usa Today che Ivanka è la nuova icona di stile, icona che vale ben sei ore e 30mila dollari di operazione.

Ivanka Trump ha nove marchi in Cina a suo nome e numerose richieste provenienti da altre 26 società di abbigliamento e prodotti per la cura della pelle in attesa di una risposta. Il governo cinese ha recentemente approvato in via provvisoria 38 marchi per il presidente Trump, sollevando di nuovo la questione sui conflitti di interesse per gli uomini che, come lui, si occupano di politica e di economia.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali