FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Beauty: solare, romantica o sensuale? Ecco il profumo che fa per te

La fragranza che si ama sentire sulla pelle racconta tanto del proprio modo di essere donna

Più come Julia Roberts o Amal Clooney? Penelope Cruz o Scarlett Johansson? Come accade per un abito, anche il profumo rivela moltissimo della personalità di chi lo sceglie. La fragranza che si ama sentire sulla pelle racconta tanto del proprio modo di essere. Vediamo, allora, quale potrebbe sposarsi meglio all’idea che si ha di se stesse, a cominciare da alcuni tipi ideali di donne…

Beauty: solare, romantica o sensuale? Ecco il profumo che fa per te

ESTROVERSA E SOLARE – Le più coraggiose e impulsive si ritroveranno molto nei jus audaci, simbolo di una femminilità spigliata e disinvolta. Le donne estroverse e solari amano, in genere, anche i colori pop brillanti e tropicali, le fantasie floreali, tutto ciò che brilla e porta luce. Via libera ai profumi dolci ma delicati. Perfetto, tra le note, il muschio bianco.

ROMANTICA E SENSUALE – Note vivaci che inebriano i sensi, come quelle degli agrumi, e più delicate, come il patchouli, legano in maniera particolare con un ideale di femminilità romantico e sensuale. Le note sono leggere ma avvolgenti.

ELEGANTE E RAFFINATA – Tuberosa, gelsomino, essenza di neroli. Senso della misura e dell’equilibrio: le donne eleganti, più che farsi notare, amano farsi ricordare. Molto apprezzati anche i legni odorosi, come quello di cashmere.

DOLCE E RASSICURANTE – Una femminilità più rotonda, morbida, che rasserena e infonde tranquillità anche quando tutto intorno vacilla. È la donna amica, compagna, alleata. Forse l’ideale femminile per eccellenza, così come il fiore che lo rappresenta: la rosa. Uguale a nessun altro e ineguagliabile.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali