FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Moda: la bella stagione ci vuole tutte in fiore

E’ uno dei trend più importanti per la primavera estate 2017, per un total look, una citazione e persino per gli accessori

Fiori e ancora fiori. Sbocciano sugli abiti, sugli accessori, sui look per la bella stagione, persino nelle proposte per gli uomini. Dalle passerelle arriva un tripudio di corolle di ogni genere, tanto che è quasi impossibile non accoglierle nei nostri armadi. Senza alcun timore per l’effetto tappezzeria: se un total look ci sembra eccessivo, basta spezzarlo e abbinarlo a una tinta unita.

Moda primavera-estate 2017 lo stile in fiore

Lo stile flower power è stato uno dei temi più presenti nelle sfilate delle collezioni primavera estate 2017, declinato nei modi e negli stili più diversi.

Dolce&Gabbana lo propongono in un vero tripudio di colori e di forme, nello stile ricchissimo e un po’ barocco che li contraddistingue. Più romantiche invece le fantasie di Ermanno Scervino, che disegna motivi floreali in colori tenui, oppure fiori ricavati con pizzi e ricami in rilievo.

Colori tenui e grande raffinatezza anche nelle proposte floreali di Fendi e per il soprabito di Laura Biagiotti, mentre Antonio Marras propone fiori importanti anche abbinati ai quadretti, sia per lei che per lui.

Decisamente in stile jungle sono i fiori di Max Mara, per fantasie di grande effetto; molto fresche e colorate sono le proposte di Blugirl.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali