FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Moda: giochiamo a spalle scoperte

Eleganti o sportive, le maglie che lasciano intravedere le spalle sono un grande classico da abbinare con facilità a qualunque outfit

Intriganti, maliziose, super fashion: sono le maglie che lasciano scoperte le spalle. Che si tratti di una sola o di entrambe, quei pochi centimetri di pelle nuda fanno scattare un non so che di magico, catalizzando sguardi e attenzione. Elegantissime per la sera o la cerimonia, le spalle scoperte sono perfette per la palestra e anche per la spiaggia. Ecco qualche idea per stuzzicare la fantasia.

Moda: giochiamo a spalle scoperte

Non si tratta certo di una novità, tuttavia con l'approssimarsi della bella stagione la voglia di scoprirsi esplode e con essa anche il desiderio di sentirsi sempre sexy senza tuttavia esagerare.
Via libera quindi a crop top, bluse e abiti off-the-shoulder, che donano quel tocco un po' gipsy e sensuale anche all'outfit più semplice.

Street style: senza dover necessariamente mettere mano al portafoglio, possiamo mettere invece a soqquadro i cassetti - nostri o delle amiche - dove sicuramente troveremo quella maglia ampia che scivolerà maliziosamente giù dalla spalla. Perfetta per essere indossata in città, abbinata a canotte in tinta così come anche ai jeans tagliati. A posto, sempre.

Figlie dei fiori: a fiori o in tinta unita, che sia bianco, nero o rosso, anche su un paio di semplici jeans un top dalla scollatura asimmetrica e dalle grandi ruches sarà perfetto. Abbinato a shorts o portato condisinvoltura con un cappello di paglia, darà quel tocco romantico dall'ispirazione provenzale così delicato e apprezzato da chiunque. Siamo tutte accontentate.

Vai con la seta: le spalle scoperte non sono solo per tessuti modaioli: la declinazione anche su tessuti classici, cangianti e luminosi, è decisamente vincente per una occasione elegante, si tratti di una cerimonia o di un party serale. Vogliamo esagerare? Lasciamoci ispirare dallo stile di Audrey Hepburn: un filo di perle e un cappello a tesa larga per un look impeccabile e di grandissima eleganza. La classe non è acqua!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali