FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Moda estate, i mini dress e le micro gonne

Gambe in mostra e outfiit anti-caldo, da sfoggiare di giorno e di sera in vacanza, ma anche nelle ardenti giornate della città

L'estate è il momento in cui mettere in mostra le gambe, specie dopo aver conquistato la prima tintarella. Le temperature roventi di questi giorni ci spingono a scoprirci il più possibile: ecco allora le proposte degli stilisti per i mini abiti e le micro gonne più seducenti e all'insegna della massima femminilità.

Moda estate, i mini dress e le micro gonne

Gli stili sono molteplici e ciascuna può davvero trovare il suo. Sì all'abitino nero, perfetto anche da sera, ai capi all white, freschi e femminili. I tubini, dritti ed essenziali, sono intramontabili, veri capi base da non far mancare mai nel proprio armadio, ma non mancano le forme più morbide, le gonne a campana e le linee scivolate che ci aiutano anche a nascondere qualche etto sfuggito alla stagionale guerra in vista della prova costume.

Ci sono le trasparenze, come nelle proposte di Fendi, di Ermanno Scervino e Francesco Scognamiglio; i fiori nei modelli iper femminili e con un tocco di malizia di Giambattista Valli, Diesel, Lanvin e Luisa Beccaria; i divertenti abitini che sembrano ricavati dalla iuta dei sacchi di caffé, realizzati da Dolce%Gabbana; le stampe vivaci e vitaminiche, come nella collezione di Emilio Pucci. Insomma, anche sotto il solleone e in pochi centimetri di stoffa, nella moda, tutto (o quasi) è permesso.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali